Methandrostenolone Dianabol >

In molti modi ha dato alla luce l’era del miglioramento delle prestazioni moderne. Non era il primo steroide anabolizzante utilizzato a tale scopo, che apparteneva al testosterone, ma Dianabol avrebbe aperto la porta a una nuova ondata di uso di steroidi che è cresciuta oltre ciò che tutti si aspettavano. Dianabol rappresenta uno degli unici steroidi anabolizzanti che è stato sviluppato al solo scopo di migliorare le prestazioni. Il composto trasportava in passato usi terapeutici elencati, ma le prestazioni erano la vera ragione per cui a questo steroide veniva data la vita.

Nel tentativo di attenuare questi effetti collaterali, è diventato molto comune usare l’anti estrogeno Nolvadex, in associazione con il Dianabol, questa combinazione in molti casi minimizza la ritenzione idrica ed i gravi effetti collaterali associati all’aromatizzazione. Questo farmaco ha un effetto molto potente sul cortisolo contrastandone efficacemente la sua azione catabolica muscolare. Questo dosaggio consente agli utenti di vedere una notevole crescita in termini di guadagni di massa e forza. È stato anche dimostrato da vari studi che Dianabol dà ottimi risultati nell’aumento della massa muscolare e migliora la tua forza.

Disponibilità di Dianabol:

Nei primi anni ’50, ha fatto amicizia con il bodybuilder John Grimeck e altri sollevatori di pesi associati allo York Barbel Club di proprietà di Bob Hoffman. A quel tempo, la squadra di sollevamento pesi statunitense si stava allenando lì, e Ziegler divenne ben presto un medico in coma. L’uso di steroidi anabolizzanti da parte dei culturisti è aumentato drasticamente alla fine degli anni ’50. Bodybuilders della costa occidentale degli Stati Uniti hanno sperimentato con gli steroidi disponibili sul mercato, come il testosterone propionato, il metiltestosterone e il nilevar.

Tuttavia, c’è un’altra preoccupazione che è molto più grande e non cambierà a prescindere da quanta ricerca fai. In posti come gli Stati Uniti, l’acquisto di Dianabol online è contro la legge e una violazione della legge federale. Negli Stati Uniti gli steroidi anabolizzanti sono classificati come sostanze controllate dalla Tabella III. Devi avere una prescrizione per acquistare legalmente e possedere steroidi anabolizzanti e una prescrizione sarà data solo sulla base di ciò che è considerato un bisogno medico legale.

Dianabol (metandrostenolone)

Al fine di combattere gli effetti collaterali estrogenici di Dianabol, gli antiestrogeni sono comunemente raccomandati durante l’integrazione con questo steroide. Scelti tra anti-estrogeni, modulatori selettivi del recettore degli estrogeni (SERM) come Nolvadex (citrato di tamoxifene) e inibitori dell’aromatasi (AI) come Femara (Letrozole). Tuttavia, sarà molto più efficace poiché inibirà direttamente l’aromatizzazione e ridurrà i livelli sierici di estrogeni. Sfortunatamente, l’IA può influenzare negativamente il colesterolo, così come Dianabol, e quando congiunti questo può rivelarsi potenzialmente problematico.

Per esempio, Patrick Arnold ha raccomandato Norboleton, sviluppato da Wyatt nel 1963 per aiutare alcuni atleti a raggiungere questo obiettivo. Il metiltrienolone è un altro steroide che non si trova nei controlli antidoping (a quel tempo). Una trentina gli acquirenti delle sostanze identificati, che non badavano a spese, arrivando a sborsare anche 400 euro per confezione.

Tuttavia, fino al lancio sul mercato di Dianabola (methandrostenolone) nel 1958, sintetizzato da Siba Pharmaceuticals, questi esperimenti non sono stati prodotti in serie. “Dianabol divenne rapidamente la scelta principale per i culturisti e sollevatori di pesi, e poi penetrato praticamente ogni sport. Non è raro trovare un aumento di massa muscolare magra di almeno 3,2 kg-6,8 kg dopo aver completato un ciclo di Dianabol. Anche se guadagni resti molto meno rispetto a queste cifre, una buona quantità sarebbe sempre acqua, oltre ad un po’ di grasso indesiderato.

Sebbene le probabilità siano a favore, tali effetti sono provocati dal Methandrostenolone che viene metabolizzato dall’enzima 5-alfa reduttasi. Questo è lo stesso enzima responsabile della riduzione del testosterone in diidrotestosterone, ma la conversione complessiva porterà a quantità molto basse di diidromethandrostenolone. Questo ci dice che gli inibitori della 5-alfa reduttasi come la finasteride che sono spesso usati per combattere gli effetti collaterali androgeni avranno pochissimi effetti su Dianabol.

Conclusione – dovresti usare Dianabol?

Al fine di fornire protezione, oltre alla durata delle raccomandazioni sull’uso ci sono diversi punti da considerare. Quando si utilizza uno steroide C17-aa come Dianabol, è estremamente importante evitare il consumo eccessivo di alcol, poiché l’eccesso promuoverà un enorme stress epatico. Se ciò non è attraente, tieni presente che l’alcol è forse la sostanza più anti-performance che possiamo mettere nel nostro corpo e il tuo scopo totale dell’uso di Dianabol è il miglioramento delle prestazioni.

E se ci fosse un’Alternativa Ugualmente Efficace e Innocua a Dianabol?!

Methyldrostanol (metasterone) sarà ampiamente venduto come integratore alimentare chiamato “Superdrol” in un momento in cui gli steroidi classici saranno messi fuori legge e criminalizzati. compare steroidi La scoperta di Anapollo ha ispirato Winthrop a sintetizzare l’ossimetallo nel 1959. Stanozololol ha iniziato a vendere con il marchio “Winstrol” negli Stati Uniti nel 1962.

Profili farmacologici – seconda parte

Ma è stato episodico, mentre Alvin Roy e l’allenatore Sid Gilman hanno prescritto a tutti i giocatori “Dianabol” su base sistematica. Hanno consigliato ai giocatori di prendere una compressa di 5 mg di Dianabol 5 mg al giorno con ogni pasto. Più tardi, dalla testimonianza in tribunale, si è scoperto che il medico della squadra Paul Woodward e altri medici hanno continuato a scrivere prescrizioni per “Dianabol” per alcuni giocatori fino al 1970.

Sostanze dopanti

Può portare a condizioni cardiache grave poiché fa salire a picco la pressione sanguigna. Le possibilità di soffrire di attacco cardiaco o ischemia aumentano significativamente una volta che si inizia ad usare questo steroide. Non è un caso infatti che Dianabol giocò un ruolo fondamentale nel contribuire alla cosiddetta “epoca d’oro del body-building”, dal 1960 al 1970.

corporate_fareNonSoloFitness

Ha scoperto che Dianabol è un composto di Methandrostenolone, che è uno steroide 17 AA (alfa-alchilato). È uno dei migliori composti steroidei per aumentare la massa muscolare di 8 kg in un mese. Dianabol è il composto steroideo più popolare e molto apprezzato da culturisti e atleti dagli anni ’70.

Acquisto di Dianabol online – Attenzione:

Nessuno può immaginare l’industria del body-building come la conosciamo oggi, senza Dianabol. Questo steroidi anabolizzanti continua ad essere un nome importante ancora oggi, a prescindere dal fatto che sia ampiamente classificato come farmaco illegale in molti paesi (farmaco illegale di classe C controllato negli Stati Uniti). John Zeigler, medico olimpico nominato dagli Stati Uniti, compreso questo abuso di testosterone da una parte dei sovietici e creò qualcosa di simile che poteva dare gli atleti statunitensi un vantaggio su tutti gli altri.

en_USEnglish